Il fan club  

News

23/02/2006 - ZOE LIVE!!!!!!! DOMENICA 26/03/2006

Stiamo organizzando una serata nel locale notturno milanese con il miglior impianto audio in circolazione ...il nostro problema adesso è quello di farlo rendere al massimo!!!

CONCERTISSIMO, DOMENICA SERA 26 MARZO 2006 (inizio ore 21,30) allo ZOE CLUB di Milano (Piazza Anita Garibaldi, 13 - zona Baggio) - nessun problema di parcheggio!!!

Ci farebbe un immenso piacere averti con noi quella sera, in quanto oltre ad impegnarci per regalarti un concerto memorabile, stiamo preparando tutto il necessario per girare un vero video (allo Shocking non ci eravamo riusciti!), e potrai così partecipare alla sua realizzazione per contribuire alla miglior rappresentazione di tutto il LIME-CLAN.

Prezzo: 9 Euro (Include Consumazione + discoteca dopo le 24) se acquisti in prevendita o dichiari all’ingresso di voler assistere al nostro concerto.

Scaricati la mappa stradale per raggiungere agevolmente il locale!

ATTENZIONE: qualora fossi intenzionato a partecipare, ti consigliamo vivamente di inviarci una mail o di telefonarci, al fine di poterti riservare e consegnare personalmente il biglietto. Temiamo infatti, nonostante le rassicurazioni dei gestori, un rincaro in loco del prezzo del biglietto.

««« Tutte le news
Limelight rock band Cookies policy | Credits |